Costruzioni industriali, sin dal 2003, si occupa della realizzazione di capannoni industriali ed edifici pubblici, di negozi, di locali commerciali e della loro manutenzione ordinaria e straordinaria.
Siamo attenti alle innovazioni tecnologiche e alle nuove tendenze del mercato, applicate al territorio di interesse, per individuare le soluzioni ideali per ogni progetto.
Parco attrezzature e mezzi di proprietà di grande importanza e rilevanza inoltre permettono alla nostra impresa di ottimizzare i costi di produzione rendendola competitiva e accelerando il processo di costruzione.
Dal 2010 l’impresa ha ampliato i suoi orizzonti ed è attiva nella realizzazione di infrastrutture e reti di trasporto per banda larga e banda ultra larga, nell’installazione di sistemi e impianti di trasmissione wireless/ottici e nella posa in opera di pale eoliche.
Customer care
Seguiamo il cliente passo passo per soddisfare le sue esigenze.
Quando si instaura un rapporto lavorativo mettiamo a disposizione dei progettisti un nostro collaboratore di fiducia che seguirà tutta l’opera nell’intero suo sviluppo. Con questa figura i progettisti potranno dialogare e collaborare allo sviluppo delle idee e delle soluzioni esecutive di cantiere, perseguendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Certificazioni
Con lo scopo di mantenere alti livelli qualitativi, disponiamo di diverse certificazioni a garanzia del lavoro prodotto, tra cui il Sistema di qualità certificato conforme alla normativa europea UNI EN ISO 9001-2008.
La Società ha acquisito l’attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici in conformità al D.P.R. 34/2000 e successive modifiche ed integrazioni, per le seguenti categorie e classifiche:
OG 1: EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI
Classifica V – fino a Euro 5.165.000
OG 2: RESTAURO E MANUTENZIONE DEI BENI IMMOBILI SOTTOPOSTI A TUTELA AI SENSI DELLE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI BENI CULTURALI E AMBIENTALI
Classifica II – fino a Euro 516.000
OG 3: STRADE, AUTOSTRADE, PONTI, VIADOTTI, FERROVIE, LINEE TRANVIARIE, METROPOLITANE, FUNICOLARI, E PISTE AEROPORTUALI, E RELATIVE OPERE COMPLEMENTARI
Classifica III BIS – fino a Euro 1.500.000
OG 11: IMPIANTI TECNOLOGICI
Classifica II – fino a Euro 516.000
OS21: OPERE STRUTTURALI SPECIALI
Classifica II – fino a Euro 516.000
OS22: IMPIANTI DI POTABILIZZAZIONE E DEPURAZIONE
Classifica III – fino a Euro 1.033.000